Equipe

Marco SperanzaManaging Director

Ha iniziato la sua esperienza professionale in Grant Thornton International Spa nella Revisione di Bilancio ed Internal Auditing. Ha ricoperto il ruolo di Controller prima e Direttore Amministrazione Finanza e Controllo poi, per aziende di respiro internazionale nel settore industriale. Vanta un’esperienza di quasi 15 anni quale CFO in imprese private. E’ stato Presidente del Consiglio di Amministrazione di holding ed Amministratore Delegato per un importante grosso gruppo campano leader nella GDO ed Industria alimentare. Oggi Managing Director nonché socio fondatore della Execution Management.

Giovanni Di PatriaManaging Director

Ha iniziato il suo percorso professionale in qualità di Advisor Finanziario e Consulente di direzione di numerose aziende di respiro internazionale. E’ Dottore Commercialista ed ha collaborato per un decennio con l’Università Parthenope di Napoli in qualità di cultore della materia di diritto commerciale. E’ stato docente di organizzazione e finanza aziendale ai corsi di alta formazione del Murst. E’ consulente di associazioni di categoria del settore logistica e trasporti ed autore di progetti di ristrutturazione finanziaria e rilancio aziendale. Oggi managing director nonché socio fondatore della Execution Management.

Possiamo aiutarvi?

Inviateci una mail spiegando la vostra necessità, vi contatteremo nel più breve tempo possibile.

La loro consulenza ci ha aiutato a raggiungere i nostri obiettivi finanziari. Ora la nostra situazione finanziaria è stabile e riusciamo a vedere con maggior chiarezza i nostri obiettivi.

Alessandra Manzo
Sales & Marketing, Alen Srl.